Chi siamo

A.S.D. Centro Studi Wu Shu Cremona. Fondato nel 1988 dal Maestro Giovanni Zapparrata e da allora imprescindibile punto di riferimento in Cremona per tutti coloro che desiderano avvicinarsi alle arti marziali cinesi.

Dopo tanti anni di attività nuove generazioni di allievi varcano ancor oggi fiduciose la soglia della nostra palestra, certe di trovare Istruttori eccellenti – un alto livello qualitativo nella pratica delle arti marziali – un clima stimolante e amichevole; da sempre elementi distintivi della Scuola.

I decenni di esperienza acquisita rappresentano il valore aggiunto del Centro Studi Wu Shu Cremona. Recentemente è stata altresì ampliata l’offerta formativa, inizialmente volta essenzialmente all’insegnamento di Wushu – Wing Chun e Tai Chi Chuan, grazie al prezioso contributo di numerosi Istruttori qualificati e di grande esperienza.

I corsi, ai quali è possibile accedere dal lunedì al venerdì, sono i seguenti:

Wu Shu tradizionale – Maestro Alessio Cavagnoli, Maestro Moreno Spinelli, Istruttore Filippo Stefanini
Wing Chun – Istruttore Paolo Gorini
Jeet Kune Do – Istruttore Giuseppe Pucci
Tai Chi Chuan – Istruttore Fabio Giovannetti (corso recentemente riattivato)
Tang Lang – Istruttore Piergiorgio Villani (corso di nuova attivazione)
Autodifesa – Istruttore Gianfranco Cesura (corso in fase di attivazione)

curricula sono disponibili sul nostro sito (cliccare qui).

Il quadro è completato dai frequenti seminari di approfondimento delle varie discipline, che si tengono nei week-end presso la nostra sede di Cremona.

Caposcuola è il Maestro Giovanni Zapparrata, attualmente attivo presso Accademia Hè Shé Dao Brescia, con il quale tutti gli istruttori di Cremona continuano a collaborare. Il Maestro tiene altresì in Cremona, presso il Centro Studi Wu Shu, il corso istruttori e stage nazionali.

© 2018 Tutti i diritti sono riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close